Logo Ailps

Logo Ailps

mercoledì 19 ottobre 2011

"Gara al Colpo” 16 Ottobre 2011.

La Classifica
Che vento! sul campo di pesca sportiva “Le Due Isole” in località di Vitulazio, gestito da Clemente Carlino. Una carezza sul viso per i ventuno irriducibili pescatori sportivi che l'hanno voluto sfidare. La gara è stata molto combattuta ma Abramo Piantiloso con forza e bravura si è affermato come Primo Assoluto con ben 8820 punti. Nella precedente gara del 25 Settembre aveva conquistato il secondo posto nella classifica del suo settore.
Pasquale Parolisi a lui vicino con la postazione, gli è rimasto molto stretto anche nella classifica ed infatti l'ha seguito come Secondo negli Assoluti con 7340 Punti.
Umberto Di Tella Terzo Classificato con 6100 Punti è stato seguito ai posti quarto con punti 5800 e quinto con punti 5280 rispettivamente da Conte Maurizio e Schiavone Gaetano entrambi collocati nel settore B).
Il Direttivo dell'A.I.L.P.S. Campania, presieduto dal presidente regionale Franco Villano ha dato il massimo per la buona riuscita della manifestazione e bene ha pensato di collocare alla direzione della gara il giudice De Chiara Salvatore e due assistenti di settore Sig.ri Papa Pasquale e Noli Francesco, quest'ultimo anche bravo reporter, ha immortalato la gara anche con tante belle foto che prontamente l'Ufficio Stampa ha pubblicato qui a destra insieme alla classifica generale.
La terna di giudici con molta discrezione e meticolosa attenzione ha vegliato sul corretto svolgimento della gara.
Molte lodi ed apprezzamenti sono stati rivolti dal presidente Franco Villano ai concorrenti che mai sono venuti meno ai principi di sportività tipica dei grandi campioni.

A.I.L.P.S.Campania                                                                                                                                                                             
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento