Logo Ailps

Logo Ailps

martedì 12 novembre 2013

Uniti per la Vita


L'A.I.L.P.S. Campania Onlus (Associazione pro Ambiente, Sport e Protezione Animali d'Affezione) esprime grande soddisfazione per il successo cosenguito dalla "Marcia per la Vita" organizzata in collaborazione da tutte le Associazioni e le forze politiche che hanno aderito.
La nostra Associazione ha collaborato con determinazione alla buona riuscita della citata manifestazione di sabato 09 novembre e lo farà anche in futuro ad ogni tipo di manifestazione pro ambiente. Nello "slideshow" qui a destra, è resa ben visibile la massiccia partecipazione della popolazione che stanca delle perdite dei tanti cari, dice basta e chiede la bonifica di tutti i territori inquinati da rifiuti pericolosi e di ogni genere.
Come facilmente si potrà notare dall'altro slideshow appena sotto il primo, il territorio limitrofo del nostro comune è infestato di tante mini discariche abusive, di cui già abbiamo fatto denucia alle autorità competenti. Al riguardo delle mini discariche, la nostra Associazione per meglio conoscere il pensiero dei nostri visitatori e a chi essi ne attribuiscono le responsabilità, ha preparato un sondaggio al quale tutti i nostri visitatori sono invitati a partecipare. Il voto espresso ci renderà cosapevoli del loro pensiero.
Alla cittadinanza e a tutte le rappresentanze del territorio, rivolgiamo un invito a partecipare il giorno 16 novembre alla grande manifestazione regionale unitaria di tutti i comitati a difesa dell’ambiente. A quanti parteciperanno chiediamo di evitare ogni tipo di protagonismo, restare uniti nella lotta contro gli abusi ambientali e pressare le Istituzioni affinché diano sostegno per il risanamento del nostro tanto martoriato territorio, perché solo un ambiente sano e pulito da prospettiva per il futuro della vita.

Uff. Stampa