Logo Ailps

Logo Ailps

sabato 24 maggio 2014

Dicono di Noi

Luisa da Caserta
Mi chiamo Luisa, ho 19 anni e vivo a Caserta navigo spesso su internet in cerca di cose nuove e navigando ho trovato alcune notizie sulle Cicogne Bianche, un uccello di grandi dimensioni, che mai avrei pensato che potesse scegliere di nidificare nelle campagne di Grazzanise, paese non lontano da me, attraversato dal fiume Volturno e circondato da tanto verde, dove si produce una genuina mozzarella di bufola.
Noto con piacere che vi è anche un'ottimo organizzatore. Dalle notizie apprese da internet questo presidente dell'A.I.L.P.S. Villano Franco è uno che si da molto da fare.
Infatti sembra che la manifestazione da Lui voluta, sia riuscita alla grande, con la partecipazione di molti alunni di scuola media e scuola primaria, oltre alle alte cariche come il presidente della Provincia di Caserta Dott. Zinzi e il consigliere provinciale Dott. Carrillo e tante persone locali e dei paesi limitrofi.
Mi complimento con lei signor Villano Franco, ottima anche la richiesta d'installare piattaforme sui tralicci dell'alta tensione dell'Enel, perché questi meravigliosi volatili possano nidificare comodamente senza il pericolo che il loro nido possa andare perduto, addirittura con i piccoli pennuti all'interno di esso, come è successo proprio a Grazzanise questo c.m..
GRAZIE, perché da questa mia ricerca oltre ad acquisire nuove notizie culturali e scientifiche ho potuto notare che al mondo e soprattutto in questa nostra Italia c'è ancora qualcuno, disposto a darsi da fare senza fini di lucro per le proprie tasche.
Luisa B.

Nessun commento:

Posta un commento