Logo Ailps

Logo Ailps

domenica 10 maggio 2015

UN NUOVO PRESIDIO DELLA POLIZIA PROVINCIALE VENATORIA ANCHE NELLA TERRA DEI MAZZONI.

GRAZZANISE
FINALMENTE QUESTA MATTINA, DOMENICA 10 MAGGIO c. m. ALLE ORE 11,00 si è inaugurato l'UFFICIO DI PRESIDIO LOCALE DELLA POLIZIA PROVINCIALE VENATORIA di Grazzanise.                               
Il Canonico Don Giuseppe Lauritano ha celebreto il rito di Benedizione presso la “EX CASA CANTONIERA” che è ubicata sulla strada provinciale n 333 Castel Volturno – Capua, tra Grazzanise e Santa Maria La Fossa.
Erano presenti alla manifestazione con le altre autorità civili e militari della provincia di Caserta il presidente della provincia Dott. Domenico Zinzi.

Dopo questa email di sensibilizzazione del 02 marzo 2015 al Dott. Domenico Carrillo:
 << Gentilissimo Consigliere Provinciale CON INCARICO ALLA CACCIA Dott. Domenico Carrillo buongiorno,
                                                          omissis
Per evitare che i bracconieri attuino il loro proposito di abbattere le Cicogne Bianche, Le chiedo d'intervenire presso il Corpo di Polizia Provinciale per far si che vi sia una forte presenza di vigilanza venatoria sul territorio dei Mazzoni o meglio ancora di adoperarVi per predisporre un presidio fisso del Corpo distaccato qui a Grazzanise.
Una tale collocazione potrebbe essere molto incisiva per la salvaguardia delle Cicogne.
Sulla strada provinciale n 333 Castel Volturno – Capua, tra Grazzanise e Santa Maria La Fossa potrebbe essere disponibile anche un abitato (ex casa Cantoniera) di proprietà della Provincia di Caserta, molto adatta per essere adibita ad UFFICIO DI PRESIDIO LOCALE DELLA POLIZIA PROVINCIALE. Tanto sicuramente permetterebbe ad ESSA di vigilare in orario più adeguato alle esigenze ed intervenire prontamente nel caso di necessità. Le azioni preventive e repressive per il bracconaggio potrebbero avere maggiori possibilità di successo.
Nel ringraziarLa per la Sua cortese attenzione, Le invio i miei più cordiali saluti >>.
 Il Pres. Reg. A.I.L.P.S. Campania Onlus
Franco Villano

UN' UTOPIA SI È TRASFORMATA IN REALTÀ.

Uff. Stampa A.I.L.P.S. Campania Onlus


Nessun commento:

Posta un commento